Lost - Stagione 03 (7 Dvd)

giovedì, marzo 29, 2012 | , , | Bookmark and Share

Lost - Stagione 03 (7 Dvd)

Lost - Stagione 03 (7 Dvd)

Dettaglio di Lost - Stagione 03 (7 Dvd)

Attore : Matthew Fox
Regista : Damon Lindelof
Editore : Buena Vista
Durata : 900 Minuti

Lost - Stagione 03 (7 Dvd) recensioni da clienti

Recensione : Lost - Stagione 03 (7 Dvd) se la seconda stagione partiva al rallentatore per poi tornare interessante con l'arrivo di michael emerson, la terza parte col botto. conosciamo gli altri e ... sono civili! il bene e il male non sono più bianco e nero come nel backgammon di locke. poi però ci si perde nelle gabbie per troppo tempo in cui succede veramente poco. I picchi della serie sono negli scontri di Ben Linus con i vari sopravvissuti, specie con locke (l'uomo di tallahasse, L'uomo dietro e quinte) e lo splendido finale a sorpresa che introduce il tema dei flash-Forwards (jack ubriaco che dice "we have to go back" a kate è meraviglioso)

il cofanetto bluray è uguale per caratteristiche a quelli delle prime due stagioni. season play a singhiozzo (nel senso che a volte perde la memoria), niente fogliettino coi titoli degli episodi, extra niente di che (e a volte complicati da attivare, vedi la sezione "Accesso consentito" dove por vedere ogni filmato di 1 minuto ci vuole un altro minuto per farlo partire!), audio italiano DTS 5.1 e inglese HD-ma DTS.

certo, da non perdere (anche per il prezzo, la metà di quello che pagai per il DVD ... a saperlo prima ..) per i fans della mitologia creata da abrams,cuse e lindelof!