Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd)

Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd)

Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd)caratteristiche

- 8010770000000

Dettaglio di Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd)

Attore : Leonard Nimoy
Regista : Harvey Hart
Editore : Paramount Star Trek
Durata : 1302 Minuti

Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd) recensioni da clienti

Recensione : Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd) Ultimo cofanetto per il quale valgono i commenti ai due precedenti. Da acquistare in blocco, perché non ha significato possedere un'opera incompleta (anche se gli episodi sono godibili indipendentemente uno dall'altro). Il comandante Kirk diventa sempre più un irresistibile seduttore - a metà strada tra il ridicolo e l'irritante. Lo scambio di battute tra Spok e McCoy è strepitoso.

Perché la serie classica è finita? Con l'incalzare degli anni '70, l'ingenuo ottimismo delle trame (pace, amore e tolleranza) aveva perso contatto con la realtà del momento, fatta di Vietnam, futuro Watergate e crisi energetica alle porte.

Recensione : Star Trek - La Serie Classica - Stagione 03 (7 Dvd) Per un fan di Star Trek come me questa serie classica rimasterizzata è imperdibile. All'inizio ero parecchio scettico, poi mi sono reso conto che, a mio parere, le piccole modifiche inserite sono riuscite a svecchiare la serie rispettando in pieno lo spirito dell'originale, senza parlare poi della miglior nitidezza di immagine e della maggior vivacità del colore. Insomma è molto più godibile da vedere. Inoltre in questo momento il prezzo è abbordabile, solo 25 euro circa per 7 DVD con un risparmio del 38% rispetto poco tempo fa!