Boris - La Fuori Serie Italiana - Stagione 01 (3 Dvd)

Boris - La Fuori Serie Italiana - Stagione 01 (3 Dvd)

Description Boris - La Fuori Serie Italiana - Stagione 01 (3 Dvd)

La serie-evento tutta made in Italy. 14 episodi per raccontare, nel modo più anticonformista e sarcastico possibile, il dietro le quinte di una tipica fiction del panorama televisivo, insulsa e interminabile. E stavolta il trash che sfila davanti alle telecamere è nulla rispetto alla realtà che si trova dietro i riflettori: una troupe televisiva grottesca e improbabile, alle prese con le dinamiche di potere, i compromessi, le raccomandazioni, le piccole grandi rivalità e soprattutto con una 'faciloneria' tutta nostrana. Un mondo rassegnato al brutto, dove spicca Alessandro, lo stagista ingenuo e pieno di ideali, che si adatterà presto alla mediocrità generale. Sarà lui a guidarci in questo viaggio irresistibile nel backstage, un viaggio che cambierà per sempre il modo di vedere le fiction.

Recensioni Boris - La Fuori Serie Italiana - Stagione 01 (3 Dvd) da Utente

Recensione : Boris - La Fuori Serie Italiana - Stagione 01 (3 Dvd) (DVD) Chiunque abbia amato la tv delle ragazze prima, avanzi poi non può che (con tutte le diversità del caso) andare pazzo per questa serie.

Recensione : Boris - La Fuori Serie Italiana - Stagione 01 (3 Dvd) (DVD) Basta dire che per ogni puntata rido come un pazzo. Umorismo intelligente (quasi sempre), attori bravi e simpatici, nella sua semlicità affronta temi e punti di vista sempre diversi. Altro che certe schifezze noiose americane!