Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito]

Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito]

Dettaglio di Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito]

Artista : Star Trek:Films 1-10 Remastere
Editore : Paramount

Descrizione di Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito]

audio in italianocontiene tutti e 10 le stagioni della serie

Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito] recensioni da clienti

Recensione : Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito] Per gli amanti del genere assolutamente un MUST !
Qualita' eccezionale in bluray.
Extra di buon livello.
Lingua Italiana inclusa.

Recensione : Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito] Diciamo che come "scenografia" la scatola ed i Blu Ray (anche se non sono riusciti ad utilizzare lo stesso carattere per tutte le copertine) fanno la loro bella figura, ma analizzando bene il contenuto si scoprono delle lacune che sinceramente non mi sarei aspettato dalla casa di produzione Paramount.
Partiamo dall'involucro: molto bello peccato che i dischi siano stati messi in case pensati per i multidischi (vedere all'interno di costa gli attacchi per il pezzo mancante)quindi più spessi del 50%, praticamente dove come spazio ne mettereste 3 ne inserite solo 2 !!
Ho poi iniziato la visone della nuova versione e ...... mi è venuta voglia di restituire il tutto !
Per il momento ho analizzato il primo disco e mi ha deluso.
Realizzato veramente alla svelta e sembra non rivisto da nessuno presentando diversi errori di riassembraggio dopo la convesione HD.
All'inizio parte con un brano musicale della durata di 1:14 su schero completamente nero !!!
Nella versione originale era un cielo stellato in movimento, ora si sono perse le stelle... e qui iniziamo male !
L'upscaling ad HD è molto bello a parte che si sono dimenticati di convertire alcuni pezzi che sono rimasti nella definizione DVD.
Guardate a 1:12:45-1:15:13, 1:16:07-1:16:10. 1:29:39-1:29:44 !!!
Questi sono quelli che ho visto ma potrebbero essercene altri.
Non mi sarei mai aspettato una versione così poco professionale dalla Paramount, anche se ormai fanno eseguire i lavori all'esterno e nessuno controlla più nulla !!!

Recensione : Star Trek:Films 1-10 Remastere [Edizione: Regno Unito] Non è una recensione ma una domanda.
Ho confrontato il codice ASIN del prodotto su Amazon.it ed Amazon.co.uk e ho notato che è lo stesso. ( ASIN: B002KKCVXC ).
Ciò nonostante leggendo le recensioni degli utenti sembra non trattarsi dello stesso prodotto. Mi riferisco ovviamente alle opzioni lingua. Gli utenti su amazon.it dicono che la lingua italiana è presente, mentre su amazon.co.uk chi ha elencato le lingue presenti ha escluso l'italiano.
Devo dunque dedurre che il codice ASIN non è univoco per i prodotti ma può essere assegnato a due prodotti diversi?
Grazie