Coffret star wars : the clone wars, saison 2 [Edizione: Francia]

Coffret star wars : the clone wars, saison 2 [Edizione: Francia]

Dettaglio di Coffret star wars : the clone wars, saison 2 [Edizione: Francia]

Attore : Eckstein Ashley
Editore : Inconnu
Età consigliata : Universale
Durata : 494 Minuti

Coffret star wars : the clone wars, saison 2 [Edizione: Francia] recensioni da clienti

Recensione : Coffret star wars : the clone wars, saison 2 [Edizione: Francia] Confermo una bellissima scoperta: la versione in italiano della seconda stagione della guerra dei cloni si trova in questo bellissimo cofanetto che contiene le puntate in italiano.
Poi stranamente all'interno vi è un libretto di bozze dal titolo in italiano e dal contenuto misto in francese e in inglese ...

In ogni caso è proprio il cofanetto che mancava sul mercato italiano.

Recensione : Coffret star wars : the clone wars, saison 2 [Edizione: Francia] Stendiamo un velo pietoso sulla SQUALLIDA WARNER BROS ITALIANA, che trascura nel nosotro paese CAPOLAVORI come CLONE WARS e serie splendide come TERMINATOR e EVERWOOD. Anzi fa solo danni, in quanto di tutte queste 3 serie succitate ha fatto uscire solo la prima stagione in lingua italiana, per poi dimenticarsi totalmente delle stagioni successive, con buona pace dei collezionisti e degli appassionati delle 3 saghe.
Fortunatamente in FRANCIA la Warner lavora in tutt'altro modo e segnalo a tutti gli appassionati di CLONE WARS che se acquistate la seconda stagione "versione francese" troverete con grande sorpresa la LINGUA ITALIANA, i MENU in italiano e anche i sottotitoli in ITALIANO. Per cui, a tutti gli effetti come possedere il cofanetto della seconda stagione tutto nella nostra lingua.
Ma speriamo che il responsabile della Warner Bros italiana, venga presto rimosso dal suo incarico, perchè chiaramente non all'altezza del compito.
Grazie AMAZON, senza voi, non mi sarei potuto gustare questa SPLENDIDA seconda stagione delle GUERRE DEI CLONI che consiglio vivamente a tutti coloro che amano STAR WARS o anche solo le serie animate di GRANDISSIMA QUALITA'.