Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito]

sabato, luglio 09, 2011 | | Bookmark and Share

Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito]

Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito]

Recensioni Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito] da Utente

Recensione : Scrubs-Series 1-8-Complete [Edizione: Regno Unito] (DVD) Io sono un grande fan di questa serie, quindi non credo di essere imparziale, ma d'altronde essendo una raccolta delle stagioni 1-8 (secondo me Scrubs sarebbe dovuto finire all'ottava, quindi per me è TUTTO Scrubs) se lo conoscete già c'è poco da dire! Sono presenti tutti i DVD di ogni stagione separati, con anche contenuti speciali (per ora ho visto solo quelli della prima stagione e sono belli!). Ah importante, a dispetto di quanto scritto nella descrizione, NON È SOLO IN INGLESE, ma tutti i dvd contengono le 6 o 7 maggiori lingue, tra cui ovviamente anche l'ITALIANO!! Io l'ho preso per la convenienza e col proposito di migliorare la mia comprensione dell'inglese, ma è stata cmq una bella sorpresa! Ci sono anche sottotitoli in tutte queste lingue, più inglese normale e semplificato (utile per rendere comprensibili molti detti colloquiali, ndr). Mi sembra di non avere altro da aggiungere, se non, ma mi pare si sia capito, che consiglio questo articolo! Un saluto a tutti i fan di Scrubs! ;)